Challenger Bogotà: Grassi fermato al secondo turno

Inserito il 13 luglio 2012 09:19 da Davide Paganin in Challenger
Grassi 1Niente da fare per Claudio Grassi negli ottavi del ricco Challenger di Bogotà. L'azzurro è stato eliminato da Victor Estrella in poco più di un'ora con il risultato di 6-4 6-1.

Dopo la vittoria in tre set su Hocevar, si ferma al secondo turno il cammino di Grassi in Colombia di fronte all'ostacolo dominicano Estrella, numero 206 del ranking mondiale.

L'incontro cminciava da subito in salita per Claudio, poichè era il primo a cedere il servizio all'avversario, rimanendo indietro per 3 giochi a 1. Il nostro ha avuto però la chanche di ribaltare la situazione, poichè riusciva ad issarsi fino al 3 pari ed al settimo game aveva anche due palle break per passare al comando. Sfuggita l'occasione, al decimo gioco era il nostro a dover difendere due set point al servizio, ma alla fine Estrella si imponeva con lo score di 6-4.

A senso unico la seconda frazione, poichè il toscano non riusciva a tenere neanche un turno di battuta, finendo per perdere con il punteggio finale di 6-4 6-1.

Oggi a Bogotà sarà di scena per il secondo turno Riccardo Ghedin, il cui incontro con Alejandro Falla è stato sospeso sul 6-1 4-4 in favore del giocatore sudamericano.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome