Challenger Barranquilla: subito derby Vagnozzi-Viola, c'è anche Marrai

Inserito il 25 marzo 2012 23:23 da Davide Paganin in Challenger
Marrai 1E' stato sorteggiato nella serata italiana il main draw del Challenger pronto a partire domani a Barranquilla, che si disputerà su campi in terra rossa e prevederà un montepremi totale di $50.000. In Colombia sono tre gli italiani al via: si tratta di Matteo Marrai, del veneto Matteo Viola e dell'ascolano Simone Vagnozzi.


Finita la breve avventura di Miami, per i portacolori italici è tempo di tornare a giocare sulla terra rossa sudamericana, alla caccia dei primi importanti risultati di stagione. Vediamo cosa ha riservato l'urna di Barranquilla per i nostri.

E' al rientro Marrai, dopo un lungo stop dovuto ad un infortunio. Matteo quest'anno ha disputato unicamente le qualificazioni del Challenger di Rabat ed è alla prima partecipazione del 2012 ad un tabellone principale del circuito. L'azzurro affronterà all'esordio il brasiliano Andre Ghem, che al momento occupa esattamente la posizione numero 300 del ranking ATP. Per il vincitore dell'incontro, al secondo turno ci sarà come testa di serie la numero 5, il cileno Paul Capdeville.

La sorte ha messo contro gli altri due italiani in gara. Vagnozzi e Matteo Viola infatti si contenderanno un posto agli ottavi, dove troveranno  uno tra il giocatore dominicano Victor Estrella e l'argentino Guido Pella, vincitore del Challenger di Bucaramanga nel quale si impose in finale sul sienese Paolo Lorenzi.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome