Challenger Cherbourg: si rivede Galvani
Inserito il 26 febbraio 2012 02:54 da Davide Paganin in Challenger
Sarà Stafano Galvani il portacolori italiano nel torneo francese di Cherbourg, Challenger dal montepremi di 42.500 euro +H che si giocherà su campi in cemento indoor. Ci riprova ancora Stefano, che a 34 anni continua il suo tour del circuito professionistico alla caccia di nuovi risultati per confermare l'ottima annata del 2011, che gli ha permesso di rientrare tra i top 200 del ranking mondiale. Il veterano veneto è entrato direttamente nel main draw di Cherbourg: vediamo cosa ha risevato per lui il sorteggio.
Galvani esordirà nel Challenger francese contro il belga David Goffin, testa di serie numero 8 del torneo. Agli ottavi in caso di successo il nostro si misurerà con il vincente dell'incontro che si disputerà tra il transalpino Jonathan Dasnieres De Veigy ed un altro belga, ovvero Yannick Mertens.
Seguendo la linea delle teste di serie, in un ipotetico quarto di finale il tennista di Padova troverebbe il francese Marc Gicquel, numero 3 del seeding. La parte alta del tabellone è presieduta da un altro giocatore di casa, il numero uno del torneo Edouard Roger-Vasselin.