Roma Garden, Galvani raggiune Lorenzi

Inserito il 3 maggio 2006 17:20 da Redazione in Challenger
Stefano Galvani raggiunge Paolino Lorenzi nei quarti di finale del challenger di Roma. Niente da fare per Giorgio Galimberti e Tomas Tenconi. Stefano Galvani c'è. Il padovano supera in due set il greco Economidis, dominando il primo, nonostante un calo nel finale che gli permette di aggiudicarselo solo per 6 giochi a 4; più lottato il secondo, giocato game a game fino al 7-5 conclusivo in favore dell'azzurro. Domani l'avversario sarà il vincente del match tra il bombardiere australiano Chris Guccione ed il macedone Magdincev: vista la superficie, ci sono speranze per una semifinale.
Fuori invece Giorgio Galimberti, che trova sulla sua strada un Farrukh Dustov che pare aver imboccato la strada per andare ad occupare in classifica quelle posizioni che il suo gioco gli permetterebbe di insediare: 6-2 6-3 il risultato di un match che ha visto l'uzbeko assoluto del campo, con Galimberti che, oltre ad avere fornito una prova non brillantissima, ha potuto davvero poco.
Non supera l'ostacolo Vassallo Arguello Tomas Tenconi, che saluta il torneo dopo la bella prestazione di ieri, che sembrava averlo riportato sugli standard della scorsa stagione.

TennisTeen
Luca Brancher

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome