Challenger Orleans: Vagnozzi battuto da Brown
Inserito il 17 ottobre 2011 20:03 da Matteo Di Gangi in Challenger
E' già finito il Challenger di Orleans per i colori azzurri, infatti è arrivata la sconfitta di Simone Vagnozzi contro il tedesco Dustin Brown e ancora prima era arrivata la rinuncia di Simone Bolelli.
Sul cemento francese di Orleans è stato sconfitto il tennista ascolano Simone Vagnozzi, battuto in due set dal tedesco Dustin Brown (numero 151 delle classifiche mondiali) dopo settanta minuti di partita.
Nella prima frazione di gioco il servizio non era assolutamente un'arma fondamentale. Infatti dopo i primi tre games che seguivano i turni di servizio, arrivavano cinque break consecutivi (tre di Brown e due di Vagnozzi) che portavano il tedesco chiudere il parziale con il punteggio di 6-4.
Inizio di secondo set ancora con un break e controbreak. Nel quarto gioco arrivava l'allungo di Brown che si portava sul 5-2, ma Vagnozzi era bravo a recuperare il break e ad accorciare sul 4-5. Nuovamente però, nel servire per rimanere nel set, l'azzurro cedeva la battuta e perdeva il match con lo score finale di 6-4 6-4.
Ricordiamo che non ci saranno piu azzurri nel torneo francese vista la rinuncia di Simone Bolelli.