Challenger Palermo: Volandri battuto da Beck

Inserito il 6 ottobre 2011 18:44 da Matteo Di Gangi in Challenger
Volandri_9Si ferma al secondo turno l'avventura di Filippo Volandri nel Challenger di Palermo, il tennista livornese è stato battuto in due set dal tedesco Andreas Beck.

Non riesce ad avanzare ai quarti di finale Filippo Volandri, il tennista livornese sulla terra rossa di Palermo non è andato oltre il secondo turno. A fermarlo nel pomeriggio odierno ci ha pensato il tedesco Andreas Beck (numero 125 delle classifiche mondiali).

La prima frazione di gioco veniva decisa nel primo gioco. Sembra strano dirlo, ma è stato proprio cosi. Beck infatti brekkava Volandri nel primo game e successivamente difendeva con le unghia e con i denti i propri turni di servizio andando a chiudere il primo parziale con il punteggio di 6-4.

La partita sembrava finita quando il tennista teutonico si prendeva due break di vantaggio che lo proiettavano sul 4-0, ma Volandri era bravissimo a rientrare impattando sul 4-4. Sforzo vano perchè Beck piazzava la zampata vincente e andava a chiudere il match con lo score finale di 6-4 6-4.

Le speranze italiche sono tutte affidate a Gianluca Naso che alle 20:45 affronterà lo slovacco Pavol Cervenak.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome