Challenger Madrid: Lorenzi vince ancora, è nei quarti

Inserito il 29 settembre 2011 12:54 da Matteo Di Gangi in Challenger
Lorenzi_5Continua il grandissimo momento di Paolo Lorenzi, il tennista toscano ha battuto lo spagnolo Cervantes Huegun qualificandosi cosi per i quarti di finale del Challenger di Madrid.

Altro giro, altra partita e altra vittoria per Paolo Lorenzi. Il giocatore azzurro porta a sette la striscia di vittorie consecutive, oggi ad arrendersi è stato il tennista iberico Inigo Cervantes Huegun (numero 235 delle classifiche mondiali).

Sulla terra rossa di Madrid l'azzurro partiva fortissimo, si portava avanti di due break. Sul 5-2 e servizio arrivava un piccolo passaggio a vuoto che permetteva a Cervantes Huegun di accorciare sul 4-5, qui Paolo però non tremava piu e chiudeva la prima frazione di gioco con il punteggio di 6-4.

Con un break a zero nel terzo gioco della seconda frazione di gioco Lorenzi metteva un'ipoteca pesante sull'esito della partita. Break che l'azzurro riusciva a difendere alla grande e, sul 5-3, ne arrivava un altro di break. Era quello che chiudeva la partita con il punteggio finale di 6-4 6-3. Ai quarti domani il tennista azzurro se la vedrà con il vincente del match che vede opposti Machado e Torebko. 

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome