Challenger Ljubljana: semifinale raggiunta per Lorenzi

Inserito il 23 settembre 2011 13:15 da Matteo Di Gangi in Challenger
Lorenzi_6Paolo Lorenzi gioca una grande partita e riesce ad agguantare la semifinale del Challenger di Ljubljana, l'azzurro ha avuto la meglio del canadese Frank Dancevic.

Pochi, pochissimi problemi per Paolo Lorenzi nel suo match odierno di quarti di finale del Challenger di Ljubljana. Sulla terra rossa slovena infatti il tennista toscano ha domato senza particolari patemi il canadese Frank Dancevic (testa di serie numero otto del torneo).

Il primo set seguiva il regolare corso dei turni di servizio, ma c'èra un game, il quarto, in cui si decideva il parziale. Infatti in questo game arrivava il break del tennista azzurro che cosi prendeva in mano la partita e riusciva a difendere il break sino alla fine del primo parziale.

Il secondo set era assolutamente un monologo da parte di Lorenzi, Dancevic infatti non riusciva più a portare a casa un game e allora con un nettissimo e perentorio 6-3 6-0 l'azzurro si conquista l'accesso alle semifinali. Domani Paolo se la dovrà vedere con il vincente del match che vede opposti Daniel Brands e Leonardo Mayer.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome