Challenger Cali: Marrai si arrende a Schwank
Inserito il 22 settembre 2011 21:55 da Matteo Di Gangi in Challenger
Si è dovuto arrendere Matteo Marrai nel secondo turno del Challenger di Cali, il tennista azzurro ha ceduto in due set all'argentino Eduardo Schwank.
L'unico azzurro oltreoceano, impegnato sulla terra rossa colombiana di Cali era Matteo Marrai che dopo aver superato brillantemente il primo turno, oggi ha dovuto arrestare la sua corsa.
Infatti l'azzurro è stato sconfitto dall'argentino Eduard Schwank, in un match che vedeva l'equilibrio regnare nei primi sei giochi quando i due giocatori tenevano sempre i rispettivi turni di servizio. Nel fatidico settimo gioco arrivava il break del tennista argentino, break che però Matteo riusciva a riprendersi immediatamente impattando prima sul 5-5 e successivamente sul 6-6. Il tiebreak era rocambolesco, con Marrai che si portava avanti prima sul 3-0 e dopo sul 5-3 prima di subire quattro punti di fila da Schwank che andava a chiudere la prima frazione di gioco.
Il tiebreak faceva da spartiacque, anche se l'azzurro cercava di rimanere aggrappato in tutti i modi nel secondo set. E ci riusciva sino al 2-2, dopodichè arrivavano quattro giochi di fila da parte del tennista argentino: 7-6(5) 6-2 lo score finale.