Challenger Cali: buon esordio di Marrai

Inserito il 20 settembre 2011 18:52 da Matteo Di Gangi in Challenger
Marrai_1Il torneo del Challenger di Cali entra nel vivo anche per i colori azzurri, infatti è andato in scena oggi l'esordio di Matteo Marrai che ha battuto in due set Gomez.

In terra colombiana è presente Matteo Marrai, il tennista azzurro in quel di Cali ha superato il primo turno del torneo Challenger facendo fuori in due set il 19enne Juan Sebastian Gomez (numero 591 delle classifiche mondiali) dopo quasi un'ora e mezza di partita.

Il primo set è stato veramente combattutissimo con Gomez che si prendeva un break di vantaggio nel quinto gioco, break che però Marrai riusciva prontamente a recuperare impattando sul 3-3. Sul 4-4 arrivava un altro break di Gomez che aveva la possibilità di andare a servire per la prima frazione di gioco, ma ancora una volta l'azzurro controbrekkava e trascinava il parziale al tiebreak. Tiebreak molto combattuto, alla fine a spuntarla era Marrai con lo score di 8-6. Il secondo set era una passeggiata per Matteo che con un netto 6-0 andava a vincere la partita qualificandosi per il secondo turno.

Secondo turno in cui affronterà il vincente del match che vede opposti la testa di serie numero sette, l'argentino Eduardo Schwank e il colombiano Struvay.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome