Challenger Banja Luka: Vagnozzi si arrende in semifinale

Inserito il 17 settembre 2011 12:45 da Matteo Di Gangi in Challenger
Vagnozzi_1Sfuma la finale del Challenger di Banja Luka per Simone Vagnozzi, l'azzurro è stato sconfitto in due set dallo sloveno Blaz Kavcic.

Ci ha creduto sino alla fine Simone Vagnozzi, ma il tennista ascolano non è riuscito a trascinare la partita al terzo e decisivo set contro il numero 98 delle classifiche mondiali, lo sloveno Blaz Kavcic.

Avvio di partita piuttosto equilibrato, la prima svolta arrivava nel quinto gioco con il break in favore di Kavcic. Break che lo sloveno riusciva a difendere senza alcun patema concludendo cosi la prima frazione di gioco con lo score di 6-4.

Ad inizio di secondo set non si faceva attendere la reazione di Vagnozzi, l'azzurro brekkava lo sloveno nel secondo gioco e allungava prima sul 3-0 e successivamente sul 4-1. Proprio nel sesto gioco arrivava un altro break in favore del tennista azzurro che quindi aveva la possibilità di servire per ben due volte per il secondo set. Ma qui accadeva l'incredibile, Kavcic infilava sei giochi di fila e chiudeva la partita con il punteggio di 6-4 7-5.

Tanto rammarico per il secondo set di questa semifinale per Vagnozzi, ma comunque bisogna essere contenti di questa semifinale raggiunta che proietta l'azzurro al suo best ranking.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome