Challenger Ningbo: Ghedin supera il primo ostacolo

Inserito il 13 settembre 2011 09:44 da Matteo Di Gangi in Challenger
Ghedin_1Arrivano buone notizie dalla Cina visto che Riccardo Ghedin ha superato il primo turno del Challenger di Ningbo battendo in due set il coreano Daniel Yoo.

L'unico azzurro presente sul cemento cinese di Ningbo è Riccardo Ghedin. Ghedin che ha esordito oggi contro il qualificato coreano Daniel Yoo (numero 463 delle classifiche mondiali).

Ed è stato un esordio piuttosto tranquillo per il tennista azzurro, soprattutto nel primo set Ghedin è stato padrone del campo, anche se nei primi quattro giochi i due giocatori avevano tenuto i rispettivi servizi. Ma dal 2-2 Ghedin piazzava un parziale di quattro giochi di fila e si aggiudicava la prima frazione di gioco con il punteggio di 6-2.

Ad inizio del secondo set Ghedin metteva le cose in chiaro brekkando Yoo, un break che riusciva a conservare sino alla fine non avendo mai problemi sui propri turni di battuta. Dunque il match non aveva piu scossoni e si concludeva con lo score finale di 6-2 6-4 in favore dell'azzurro. Riccardo al secondo turno se la vedrà contro il tedesco Dominik Meffert.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome