Challenger Banja Luka: tutto facile per Cipolla e Vagnozzi
Inserito il 12 settembre 2011 16:17 da Matteo Di Gangi in Challenger
Comincia bene il torneo di Banja Luka sia per Simone Vagnozzi che per Flavio Cipolla, i due azzurri infatti hanno lasciato le briciole ai loro rispettivi avversari di primo turno.
Sulla terra rossa di Banja Luka (Slovenia) sono cominciati i match del tabellone principale e oggi è stata una bella giornata per i colori azzurri. Infatti sono andati alla grande gli esordi di Simone Vagnozzi e di Flavio Cipolla nel torneo sloveno.
Partiamo dal tennista di Ascoli Piceno che ha affrontato ed eliminato lo slovacco Kamil Capkovic (numero 348 delle classifiche mondiali). Un match sempre sotto controllo per Vagnozzi, l'azzurro è stato sempre avanti nel corso della partita ed ha chiuso il match con lo score finale di 6-3 6-2. Al secondo turno Simone se la vedrà con il vincente del match tra Zemlja e Navarro.
Questo quello che è successo in mattinata, nel primo pomeriggio invece è toccato a Flavio Cipolla scendere in campo contro il serbo Boris Pashanski. Anche qui tutto sotto controllo per il tennista romano, Flavio infatti non ha sbagliato approccio alla partita e anche lui è andato a vincere con lo stesso punteggio del match di Vagnozzi, ovvero quel 6-3 6-2 che proietta anche Flavio al secondo turno dove affronterà il vincente del match tra Pavic e Alcaide.