Challenger Todi: Burzi subito out

Inserito il 12 settembre 2011 14:47 da Matteo Di Gangi in Challenger
Burzi_1Sono cominciati i match valevoli per il tabellone principale del Challenger di Todi, purtroppo è arrivata subito la sconfitta di Enrico Burzi per mano dello spagnolo Gerard Granollers Puyol.

Sulla terra rossa di Todi questa settimana si giocherà il torneo Challenger che vede al via tanti azzurri. Il primo a scendere in campo in ordine cronologico è stato Enrico Burzi, sconfitto però in due set dal tennista spagnolo Gerard Granollers Puyol (numero 268 delle classifiche mondiali).

Inizio di partita molto difficile per il tennista azzurro perchè lo spagnolo brekkava due volte in apertura Burzi e quindi si apprestava a servire per il set avanti 5-2, qui arrivava una bella reazione di Enrico che annullava tre set point, recuperava uno dei due break e accorciava sul 5-4. Stavolta però Granollers Puyol non tremava  e chiudeva la prima frazione di gioco con il punteggio di 6-4.

Inizio di secondo set molto equilibrato, i due giocatori infatti tenevano il servizio sino al 2-2. Nel quinto gioco però arrivava l'allungo dello spagnolo che si portava prima sul 4-2 e successivamente sul 5-3. Avanti 5-4 Granollers-Puyol andava a servire per chiudere la partita, ma Burzi non glielo permetteva ed impattava sul 5-5. La parità però durava poco visto che lo spagnolo ribrekkava Enrico e stavolta c'èra poco da fare: 6-4 7-5 lo score finale.

Piu tardi in campo Naso-Galvani e Di Mauro-G.Melzer.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome