Challenger Como: Vagnozzi si arrende ad Andreas Beck
Inserito il 31 agosto 2011 13:26 da Matteo Veneri in Challenger
Non raccoglie più di cinque giochi Simone Vagnozzi nel match di secondo turno del challenger di Como contro Andreas Beck.Dall'inviato a Como, Matteo Veneri.
Dopo la vittoria di ieri sul connazionale lucky looser Roberto Marcora, Simone Vagnozzi viene estromesso dal challenger comasco a livello di secondo turno dopo aver lottato per 71 minuti in campo contro il tedesco Andreas Beck (testa di serie n°4 del tabellone), pupillo di coach Claudio Pistolesi, assente però qui nella città lariana.
Dopo tre game di studio nel primo set arrivano altri tre giochi in cui ci sono ben tre break consecutivi, con Beck in vantaggio per 4-2 col servizio a disposizione; null'altro da segnalare con il tedesco che sul 5-3 sale 40-15 e conquista il primo set per 6-3 grazie ad una risposta di dritto affossata in rete di Vagnozzi. L'allievo di Corrado Borroni resiste nel secondo parziale fino al 2-2, quando Beck infila quattro giochi consecutivi e l'ascolando esce quindi dal campo sconfitto per 6-3 6-2.
Nel corso della giornata scenderanno in campo altri due tennisti italiani: Giorgini (contro Carreno-Busta) e Viola (contro Mesaros).