Challenger Manerbio: cinque azzurri in tabellone in attesa di Trusendi

Inserito il 21 agosto 2011 21:36 da Luca Gabaglio in Challenger
Trusendi_1Nel tabellone principale del torneo Challenger da ?85,000 + H in programma a Manerbio su campi in terra battuta sono presenti cinque italiani. Walter Trusendi approda all'ultimo turno delle qualificazioni.


Trusendi, terza testa di serie, ha vinto il derby azzurro nel secondo turno delle qualificazioni contro la wildcard Riccardo Sinicropi con un doppio 6-2 e affronterà nel terzo e decisivo turno il brasiliano Leonardo Kirche.

Ci sarà un derby tricolore anche nel primo turno del tabellone principale, tra Marco Crugnola e Alessio Di Mauro; il vincente troverà negli ottavi di finale il francese Stephane Robert, n.1 del torneo.

La wildcard Matteo Trevisan sfida il n.4 del seeding Dustin Brown, giamaicano che gioca con la nazionalità tedesca.

Simone Vagnozzi, reduce dalla semifinale di San Sebastian, esordisce contro il rumeno Victor Crivoi per avere probabilmente in ottavi il ceco Jaroslav Pospisil, n.5 del tabellone.

Simone Bolelli, unico italiano nel seeding in settima posizione, parte contro il ceco Jan Hajek. Il bolognese dovrebbe trovare in quarti di finale l'olandese Thiemo De Bakker, n.2 del torneo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome