Challenger San Marino: ecco il main draw

Inserito il 7 agosto 2011 00:26 da Matteo Di Gangi in Challenger
Bolelli_8Andiamo a svelarvi il tabellone principale del Challenger di San Marino che vede ben sette azzurri ai nastri di partenza in attesa dei verdetti delle qualificazioni.

E' tutto pronto nella città dei titani, è tutto pronto per questa nuova edizione del ricchissimo Challenger di San Marino che si disputa sulla terra rossa.

Grandissimi nomi ed una entry list di tutto rispetto che vede in pole position Potito Starace, il tennista di Cervinara comincerà questo torneo affrontando il tedesco Denis Gremelmayr. In caso di vittoria Starace se la vedrà con il vincente del match che vede opposti l'olandese Jesse Huta Galung ed il siciliano Alessio Di Mauro.

Scendendo troviamo la wild card Matteo Trevisan che dopo i quarti di finale di questa settimana raggiunti a Trani, prova a fare meglio, ma all'esordio ha un osso durissimo: lo spagnolo Pere Riba, quarto favorito del torneo. 

C'è anche Simone Bolelli, il bolognese sarà protagonista in un match piuttosto particolare contro un personaggio piuttosto particolare, stiamo parlando del francese Benoit Paire, ottava testa di serie del torneo.

Insidia tedesca invece per Paolo Lorenzi che dovrà vedersela contro Bjorn Phau, in caso di vittoria derby molto probabile al secondo turno con la testa di serie numero tre, Filippo Volandri, che al primo turno affronterà un giocatore proveniente dalle qualificazioni.

Concludiamo con Stefano Galvani che in un match di veterani sfiderà la sesta testa di serie, il francese Marc Gicquel.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome