Challenger Trani: sorteggiato il main draw

Inserito il 31 luglio 2011 18:30 da Matteo Di Gangi in Challenger
MatteoViola_1E' stato sorteggiato nel corso del pomeriggio il tabellone principale del Challenger di Trani, torneo che si disputa sulla terra rossa e che vede sette azzurri al via.

La città di Trani è pronta ad ospitare il torneo Challenger che da domani prenderà via con i match del tabellone principale. Proprio il tabellone principale è quello che noi andiamo adesso ad analizzare in particolar modo quello dei sette azzurri ai nastri di partenza.

Partiamo da Gianluca Naso, l'azzurro reduce dal secondo turno dell'ATP di Umago, esordirà contro l'argentino Federico Del Bonis ed in caso di vittoria affronterebbe al secondo turno il vincente del match che vede opposti il ceco Ivo Minar (testa di serie numero cinque) e Matteo Trevisan. L'auspicio è che da questo spicchio di tabellone possa uscire un azzurro nei quarti.

Ad aprire la parte bassa troviamo il finalista del Challenger di Orbetello ovvero Matteo Viola, accreditato della testa di serie numero sette, l'azzurro esordirà contro il ceco Dusan Lojda, per poi affrontare molto probabilmente Adrian Ungur al secondo turno. Alessio Di Mauro invece se la vedrà contro un qualificato, dovesse arrivare al secondo turno il siculo incrocierebbe la racchetta o con Marco Crugnola o con la testa di serie numero tre del torneo, il belga Steve Darcis.

Per finire troviamo Stefano Galvani che affronterà l'australiano James Lemke e il canturino Andrea Arnaboldi che cercherà di ribattere la testa di serie numero due, Frederico Gil. Il tutto successe a Poznan, il pubblico di Trani chiede il bis.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome