PUNTO ITF (18/04)

Inserito il 18 aprile 2006 22:38 da Redazione in Challenger
La pioggia disturba il torneo di Cremona, mentre in Marocco avanzano Jorquera e Burzi.

Image Hosted by ImageShack.us
ITALIA FUTURE10 (Cremona) 15.000$

In uno dei pochi appuntamenti tennistici italiani che si disputano su campi rapidi, è arrivata la pioggia. Oggi a Cremona, infatti, non si è portato a termine il programma, che ha visto però alcuni risultati importanti concretizzarsi. Ad esempio, la vittoria di Alessandro Da Col su uno dei dominatori dei futures italiani del 2006, Alberto Giraudo, per 7-5 6-2. Di ieri invece le vittorie di Accardo (sofferta, 7-6 al terzo sul redivivo croato Skugor) e di Volante (due set sulla wild card Remedi).
Prosegue il buon momento di Matteo Galli, che fatica un solo set per prendere le misure a Tosic (7-5 6-0) e si registra l'ennesimo brutta figura del brasiliano Melo, seconda testa di serie, sconfitto in rimonta dal greco Jakupovic.
Si attendono i risultati di Menga (contro Guez), Biasella (con Durek) ed il giovane Daniel Lopez, vincitore dell'Avvenire che dovrà vedersela con David Novak.

MAROCCO FUTURE5 (Rabat) 15.000$

Notizie in chiaroscuro dal Marocco: Petrazzuolo (doppio 1-6 con Ouhab) e Torresi (4-6 6-7 da Navratil, vincitore dell'ultimo future marocchino) escono, proseguono invece la corsa Jorquera (6-3 6-3 a Ziadi) e Burzi (6-4 6-3 ad El Khair). Per Manolo partita affascinante ed insidiosa contro l'ex top 15 Younes El Aynaoui, prima testa di serie del lotto, mentre il bolognese dovrà vedersela con la sesta testa di serie, Karim Maamoun.

TennisTeen
Luca Brancher


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome