Challenger Poznan: Arnaboldi e Crugnola al via

Inserito il 16 luglio 2011 15:05 da Matteo Di Gangi in Challenger
Arnaboldi_1E' stato da poco sorteggiato il tabellone principale del torneo Challenger di Poznan che si disputa in Polonia e che vede due azzurri ai nastri di partenza: Andrea Arnaboldi e Marco Crugnola.

I due azzurri nonostantre erano entrati nell'entry list delle qualificazioni dell'ATP di Amburgo hanno deciso di andare a giocare sulla terra rossa polacca di Poznan.

Andiamo a vedere cosa ha riservato il sorteggio ai due portacolori, partiamo allora da Marco Crugnola. Il tennista azzurro se la vedrà al primo turno contro il padrone di casa Michal Przyeszny (numero 180 delle classifiche mondiali). Polacco che settimana scorsa è stato sconfitto in quel di Sopot da Flavio Cipolla. Sorteggio sicuramente molto duro, in caso di vittoria Crugnola al secondo turno affronterebbe molto probabilmente la testa di serie numero uno, Lukasz Kubot, giocatore di altro livello.

Passiamo invece ad Andrea Arnaboldi, se possibile il canturino è stato ancora piu sfortunato visto che affronterà la testa di serie numero due, il portoghese Frederico Gil. Molto difficile guardare oltre, vincere sarebbe già una bella impresa.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome