Challenger Obestaufen: Crugnola e Arnaboldi eliminati

Inserito il 5 luglio 2011 18:46 da Matteo Rinaldi in Challenger
Arnaboldi_1Termina subito l'avventura in terra tedesca per Marco Crugnola e Andrea Arnaboldi, eliminati al primo turno del challenger di Oberstaufen.

Il varesino è stato sconfitto dal tedesco Daniel Brands(220 ATP)col punteggio di 6-4 4-6 6-4. Nel primo set Crugnola cede due volte il servizio, nel terzo e nel settimo gioco, prova la rimonta(da 2-5 a 4-5), recuperando però solo uno dei due break di ritardo.

Molto più equilibrato il secondo set, nel quale è l'azzurro a piazzare la zampata decisiva nel decimo gioco. Nel parziale decisivo Crugnola spreca tre palle break sul 2-2, finendo per perdere il servizio nel gioco successivo, break che non riuscirà più a recuperare.

Niente da fare anche per Arnaboldi, battuto nettamente 6-2 6-4 dallo spagnolo Gabriel Trujillo-Soler(392 ATP) al termine di un match sempre nelle mani dell'iberico, che non ha concesso palle break nell'arco dell'incontro.

Nel primo set Trujillo-Soler toglie la battuta ad Arnaboldi nel terzo e nel settimo game, col canturino che parte male anche nel secondo set, cedendo il servizio in apetura, senza mai impensierire lo spagnolo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome