Challenger Milano: Galvani lotta e la partita viene sospesa

Inserito il 15 giugno 2011 20:03 da Matteo Veneri in Challenger
Galvani_1Stefano Galvani annulla tre match-point al n°1 Pere Riba e il match viene sospeso per oscurità dopo tre giochi nel terzo set.



Comincia in lotta il match con Galvani anche annulla tre palle break e impatta sul 2-2 sul Centrale dell'Harbour Club di Milano. Pere Riba, testa di serie n°1 del torneo e n°65 del mondo, dal 2 a 2 però non lascia scampo al tennista azzurro: risultato 6-2 Riba dopo 38 minuti di gioco.

Nel secondo set grande equilibrio tra i due con nessun break e Galvani che annulla tre palle break consecutive nel sesto gioco. Nel tie-break la partita sembra concludersi, con Riba avanti prima 5-1 e poi 6-3, se ne vanno i tre match-point col tennista patavino che chiude 8-6 rifugiandosi nel terzo set mentre comincia a fare buio su Milano, ma si continua a giocare.

Nel terzo set partenza sprint dello spagnolo che sale sul 2-0, e nel cambio campo sul 2-1 la partita viene sospesa per oscurità quando sono ormai le 21.10 a Milano e nel cielo c'è da ammirare una splendida eclissi di luna. L'incontro ripartirà domani dunque sul punteggio di 6-2 6-7(6) 2-1 e servizio in favore di Pere Riba, ma siamo certi che Galvani non si lascerà sfuggire questa occasione.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome