Challenger Kosice: Arnaboldi supera Viola

Inserito il 8 giugno 2011 19:28 da Matteo Veneri in Challenger
Arnaboldi_1Nel challenger slovacco in corso a Kosice il derby azzurro al secondo turno vede prevalere Andrea Arnaboldi su Matteo Viola in un incontro interrotto dalla pioggia.



Derby azzurro iniziato a metà pomeriggio in quel di Kosice, e conclusosi in serata, a causa della lunga sospensione per pioggia.

Il terzo game vede il primo break dell'incontro, con Arnaboldi che va in vantaggio ed arriva anche fino al 5-3, servendo poi per il set; nel decimo gioco arriva però la reazione di Viola che rientra sul 5-5, e sulla palla break per il canturino nell'undicesimo game arriva la pioggia. Alla ripresa è il tennista lombardo che si allena in Spagna ad avere la meglio, infatti Arnaboldi si aggiudica il primo set per 7 giochi a 5.

Viola fa il possibile per rimanere in partita ma nel corso del secondo parziale "Arna" si porta avanti di un break e fa sua la partita. Andrea Arnaboldi supera quindi Matteo Viola col punteggio finale di 7-5 6-4 e si guadagna un posto nei quarti di finale a Kosice, dove affronterà il vincente del match tra Donskoy e Ramirez Hidalgo (n°1 del tabellone).

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome