Challenger Monza: sorteggiato il main draw

Inserito il 2 aprile 2011 17:13 da Matteo Veneri in Challenger
Arnaboldi_1E' stato sorteggiato oggi pomeriggio il tabellone principale del challenger di Monza. Sono cinque i tennisti italiani al via, in attesa delle qualificazioni.



Dall'inviato a Monza, Matteo Veneri.

Comincia ad entrare nel vivo il challenger di Monza, nel pomeriggio odierno è stato sorteggiato il main draw che vede al via ben cinque azzurri, in attesa di chi proviene dalle qualificazioni.

Alessio Di Mauro non può di certo ritenersi baciato dalla Dea bendata, il tennista siracusano ha infatti "pescato" il ceco Jan Hajek, n°106 del mondo e primo favorito del torneo. Andrea Arnaboldi, che già oggi si allenava sui campi del Circolo Tennis Monza, sfiderà al primo turno il francese Stephane Robert; in caso di vittoria il tennista canturino andrebbe poi ad affrontare il caldissimo austriaco Andreas Haider-Maurer.

Matteo Viola al primo turno scenderà in campo contro il tedesco Andreas Beck (eventuale secondo turno contro Kubot) mentre il monzese Stefano Ianni si vedrà opposto al rumeno Victor Crivoi, con la speranza di giungere al secondo turno contro il vincente del match tra Ilhan e Knittel. Infine Simone Vagnozzi sfiderà la testa di serie n°7, il tedesco Julian Reister.

Cinque italiani in tabellone che a nostro modo di vedere partono tutti e cinque sfavoriti. La speranza è che tra i quattro qualificati di domani ci saranno altri nostri connazionali.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome