Challenger Pingguo: subito eliminato Fabbiano

Inserito il 22 marzo 2011 10:44 da Matteo Di Gangi in Challenger
Fabbiano_1Niente da fare per Thomas Fabbiano, l'azzurro è stato estromesso dal Challenger di Pingguo battuto in due set dal croato Antonio Veic.

Non un periodo brillante per Thomas Fabbiano, infatti l'azzurro entrato proprio negli ultimi minuti nel tabellone principale del Challenger di Pingguo, non è riuscito a battere il croato Antonio Veic sul cemento cinese.

Equilibrio sino al 2-2 dove Veic riusciva a prendersi un break di vantaggio e a portarsi sul 4-2 in suo favore, Fabbiano però con un guizzo riusciva a recuperare il break e accorciava sul 3-4; l'ottavo game però era fatale visto che il tennista croato ribrekkava il pugliese e chiudeva la prima frazione di gioco per 6-3.

Thomas subiva il contraccolpo psicologico e cedeva la battuta nel primo gioco del secondo set, break che risulterà fatale visto che Veic manteneva sino alla fine il break conquistato precedentemente e andava a chiudere la partita con lo score finale di 6-3 6-4.

Non un grande periodo per gli italiani impegnati nel mondo Challenger, rimane in gara la truppa azzurra a Caltanissetta dove nel corso della giornata vi renderemo conto dei risultati. 

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome