Challenger Rimouski: Matteo Viola avanti, Marrai no

Inserito il 16 marzo 2011 06:50 da Matteo Veneri in Challenger
Viola_n01Nel challenger canadese di Rimouski giornata agro-dolce per i colori azzurri, infatti Matteo Viola non ha problemi a vincere il suo match di primo turno, mentre Matteo Marrai non riesce a superare l'esordio.



In Canada è in corso il challenger di Rimouski (cemento, 35.000$ + H). Nel main draw del torneo erano iscritti due tennisti italiani e nella scorsa notte hanno disputato il primo turno.

Cominciamo dalla nota positiva, cioè la vittoria di Matteo Viola (n°208 Atp) contro un giocatore canadese (forse dal nome potrete intuire che non sia esattamente di origini canadesi) senza ranking, Ahmed El Tabakh. Il tennista veneto sul 6-2 5-1 in suo vantaggio ha visto il suo avversario ritirarsi ad un passo dalla sconfitta per un problema agli addominali.

Esce invece dal campo sconfitto l'altro tennista italiano, Matteo Marrai (n°434). Il tennista toscano è stato battuto dal collega americano Jordan Cox (classe '92, n°469) col punteggio finale di 6-4 6-4.

Rimane dunque in gara il solo Matteo Viola che al secondo turno tenterà di vendicare il connazionale, affrontando proprio lo statunitense Cox.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome