Challenger Santiago: qualificazioni e main draw
Inserito il 6 marzo 2011 00:12 da Luca Gabaglio in Challenger
Stefano Travaglia ha superato il primo turno delle qualificazioni del torneo Challenger di Santiago in Cile. Nel tabellone principale sono presenti Matteo Trevisan e Riccardo Ghedin.
Il torneo di Santiago si disputa su campi in terra battuta ed è fornito di un montepremi di 30.000$ oltre all'ospitalità per i partecipanti.
Travaglia, n.473 della classifica mondiale, ha sconfitto la wildcard cilena Felipe Rios, n.1301 ATP, con il punteggio di 6-4 6-4. Per Stefano nel secondo turno delle qualificazioni ci sarà il vincente del derby argentino tra Patricio Heras, n.462 ATP, e Guillermo Duran, n.422 ATP e testa di serie n.5.
Nel tabellone principale Trevisan, n.294 della classifica ATP, esordisce contro un giocatore proveniente dalle qualificazioni. Negli ottavi di finale l'ex vincitore del Bonfiglio potrebbe trovare la settima testa di serie, il brasiliano Rogerio Dutra Da Silva, n.166 ATP.
Ghedin, n.279 in classifica, inizia contro la wildcard cilena Juan Carlos Saez, n.667 ATP. Negli ottavi di finale Riccardo potrebbe affrontare il n.3 del tabellone, il brasiliano Joao Souza, n.126 ATP.