Challenger Salinas: Travaglia ok in quali, Ghedin nel main draw
Inserito il 27 febbraio 2011 09:46 da Matteo Veneri in Challenger
Stefano Travaglia supera agevolmente il primo turno di qualificazione nel challenger di Salinas. Nel frattempo sorteggiato il tabellone principale, che vede ai nastri di partenza Riccardo Ghedin.Senza problemi l'esordio di Stefano Travaglia nel tabellone cadetto del challenger di Salinas (Ecuador, 35.000$ + H). Il tennista azzurro ha infatti superato la wild card locale Cristian Alvarez per 6-2 6-1 in una giornata che ha subìto qualche ritardo a causa della pioggia. Oggi per Travaglia sarà tempo del secondo turno di "quali", e avrà contro un avversario molto ostico come il cileno Guillermo Hormazabal, a ridosso della quattrocentesima posizione mondiale, ma capace in passato anche di arrivare alla posizione n°300 Atp.
In caso di vittoria per Stefano ci sarebbe poi in serata da giocare il turno decisivo di qualificazione contro il vincente del match tra Endara e Barrientos.
Sorteggiato il tabellone principale a Salinas. Riccardo Ghedin affronterà al primo turno l'argentino Andres Molteni ed, in caso di vittoria, si troverebbe al secondo round il n°89 del mondo Brian Dabul, anch'esso argentino.