Challenger Meknes: match di Di Mauro sospeso per oscurità

Inserito il 17 febbraio 2011 20:10 da Giorgio Perri in Challenger
Di_Mauro_-_1E' stato sospeso per oscurità l'incontro di quarti di finale di Alessio Di Mauro, unico azzurro rimasto a Meknes.

Dopo 2 ore e 37 minuti di gioco, il match non è riuscito a concludersi, l'azzurro infatti, opposto al ceco Jaroslav Pospisil ha dovuto abbandonare il campo, insieme all'avversario sul 7-6(4) 4-6 2-4.

Nel primo set, Alessio in vantaggio per 5-1 con due break, incappa nella rimonta dell'avversario che si aggiudica 5 dei successivi 6 game, portando la frazione al tie break, qui l'azzurro però non trema, e dal 3-3 piazza un 4-1 che gli consente di vincere il parziale. 

Il secondo set si decide nel primo gioco, dove l'azzurro subisce il break e non riesce più a recuperare il gap di svantaggio nei confronti dell'avversario, rimandando i giochi al terzo e decisivo set. 

Inizio di terzo set che vede i due giocatori strapparsi il servizio a vicenda ma con Alessio che nel quinto gioco dopo un game lunghissimo cede nuovamente la battuta a favore del ceco che tiene poi anche il turno di servizio successivo, qui il match però, viene interrotto per oscurità e verrà completato quindi nella giornata di domani.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome