Navarro Pastor mata Naso

Inserito il 30 marzo 2006 19:36 da Redazione in Challenger
L'iberico Ivan Navarro Pastor lascia le briciole all'azzurro Gianluca Naso, impedendo così la possibilità di avere ben 5 azzurri nei quarti di finale.

Image Hosted by ImageShack.us
Un Navarro-Pastor, presentatosi alla partita con lo scalpo della seconda testa di serie Nicolas Almagro, non concede alcuno sconto al giovane azzurro Gianluca Naso e si qualifica per i quarti di finale. La partita, dominata dal primo all'ultimo punto dal 25enne spagnolo, non ha avuto storia, nonostante il precedente sudamericano del febbraio scorso facesse sperare in un match più equilibrato: possibile che Naso si sia presentato al match stanco, dopo i 4 match giocati negli ultimi 5 giorni.
Da subito la partita si mostrava difficile per Naso, complice il parziale di 12 punti a 2 che permetteva a Navarro-Pastor di andare a condurre per 3 giochi a 0. Piccola scossa del siculo, che accorciava sul 3-1, prima di concedere nuovamente il proprio turno di battuta all'avversario e di conseguenza il set per 6-1.
Più combattuto il secondo parziale, in cui la differenza veniva ancora sancita da due break, il primo nel gioco d'apertura, il secondo sul 3-1 in favore dello spagnolo.
6-1 6-2 è un punteggio netto, che non può però cancellare le belle prestazioni precedenti di Gianluca.

TennisTeen
Luca Brancher


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome