Challenger Bergamo: Seppi, Bolelli e Viola al via

Inserito il 5 febbraio 2011 17:07 da Matteo Veneri in Challenger

Seppi_3Sorteggiato il tabellone principale del challenger di Bergamo. Gli italiani al via saranno almeno tre, in attesa dei qualificati: Seppi (primo favorito del torneo), Bolelli e Matteo Viola.

Dall'inviato a Bergamo, Matteo Veneri.

Nel pomeriggio di sabato, mentre sul campo si danno battaglia i giocatori nelle qualificazioni, viene sorteggiato il tabellone principale del torneo bergamasco. E' il direttore del torneo, Marco Fermi, a portarlo direttamente in sala stampa il foglio col main draw "fresco" di stampa.

La prima occhiata va subito alla prima testa di serie del torneo, il n°50 del mondo Andreas Seppi, che sfiderà lo special exempt tedesco Dominik Meffert. In caso di vittoria ci dovrebbe essere il match contro Bemelmans con nei quarti la testa di serie n°5 Devvarman.

Nello "spot" sottostante troviamo subito la testa di serie n°3, Simone Bolelli, che al primo turno sfiderà a sua volta un altro tedesco, Dieter Kindlmann, per poi andare ad affrontare il vincente di A.Beck-J.Johansson. Sorteggio impegnativo per Matteo Viola, che al primo turno se la vedrà col giapponese Go Soeda.

Sono quindi tre le presenze azzurre nel tabellone principale del torneo orobico, sperando di averne qualcuno in più al termine delle qualificazioni.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome