Challenger Bergamo, 15 azzurri nelle quali
Inserito il 4 febbraio 2011 23:37 da Matteo Rinaldi in Challenger
Scatta domani la sesta edizione del challenger "Internazionali Trismoka" di Bergamo, con ben 15 tennisti italiani impegnati nel tabellone di qualificazione.Nella parte alta troviamo Alberto Brizzi, testa di serie n.1, opposto all'esordio al croato Pavic. In questo spot ci sono anche Vanni e Volante, che se la vedranno rispettivamente col lituano Kalinauskas e col rumeno Anagnastopol.
Esordio con derby per Thomas Fabbiano(2) contro Marco Cecchinato, per affrontare il vincente tra Comporto e lo sloveno Semrajc. In programma un'altra sfida tricolore tra Federico Torresi e Andrea Falgheri.
Compito improbo per la wildcard Niccolò Mugelli contro la testa di serie n.3 Timo Nieminen, che poi se la vedrà col vincente del match tra Andrea Stoppini e Walter Trusendi, sfida molto interessante. L'esperto Stefano Galvani, dopo la qualificazione ottenuta nell'ATP di Johannesburg, attende lo svizzero Sadecky.
L'ultimo quarto di tabellone vede Gianluca Naso(4) contro l'ungherese Kellner ed il quarto match tutto azzurro, che vedrà opposti Claudio Grassi e Stefano Ianni. I match avranno inizio a partire dalle 9.30 al Palanorda di Bergamo e al Palasport di Alzano.
QUI il tabellone completo