Challenger: nelle quali in gara Arnaboldi e Brizzi
Inserito il 23 gennaio 2011 01:41 da Luca Gabaglio in Challenger
Due tennisti italiani in gara nelle qualificazioni dei tornei challenger della prossima settimana: Andrea Arnaboldi a Heilbronn (Germania) e Alberto Brizzi a Singapore.
Il tennista del centro di Cividino, testa di serie numero 3 del tabellone di qualificazione, è esentato dal primo turno. In secondo turno, sempre nella giornata di domenica, Alberto affronterà il vincente dell'incontro tra la wildcard locale Ryoma Sloane e il croato Lovro Zovko, che dovrà quindi sostenere un doppio impegno giornaliero. Probabile incontro decisivo per il passaggio nel main draw, nel terzo turno di qualificazione, contro lo svizzero Michael Lammer, settima testa di serie.
Per il canturino Arnaboldi, testa di serie numero 7 del tabellone di qualificazione, esordio contro l'irlandese James McGee. In caso di vittoria Andrea affronterebbe in 2°turno il vincente del derby tedesco tra Martin Emmrich e la wildcard Florian Fallert, incontro che si disputerrebbe anch'esso nella giornata di domenica. Nel turno decisivo potrebbe incontrare la prima testa di serie, il francese Gregoire Burquier.