Napoli non sorride a Galvani e Aldi

Inserito il 28 marzo 2006 13:17 da Redazione in Challenger
Stefano Galvani perde malamente contro Oscar Hernandez e saluta anzitempo la Campania. Stessa sorte per Francesco Aldi, che regge un set prima di cedere all'iberico Albert Portas.

Image Hosted by ImageShack.us
7 giorni dopo. Basta una sola settimana perchè lo stesso match, giocato sulla stessa superficie, abbia esito opposto, con parziali in entrambi i casi netti. Infatti l'iberico Oscar Hernandez, che settimana scorsa era stato asfaltato dal nostro Stefano Galvani per 6-1 6-2, quest'oggi, nel challenger napoletano, si è rifatto con gli interessi, liquidando l'azzurro con un doppio 6-1. Sul match poco da dire, Hernandez bravo a sfruttare le debolezze dell'avversario, giunto stanco dopo una settimana giocata al massimo - con alcune vittorie di rilievo (vedi Bolelli e Di Mauro) - culminata con la finale di Barletta.

Niente da fare neppure per Francesco Aldi. Il siculo, perso per un solo break (giunto al quinto gioco) il primo set, vede scivolare la partita di mano nella seconda frazione, quando  Albert Portas allunga dall'1 pari fino al 5-1. A quel punto il recupero diventa chimera, e l'esperto spagnolo si guadagna così la possibilità di sfidare Fognini per un posto nei quarti di finale.


TennisTeen

Luca Brancher


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome