Punto ITF DONNE(24/03)
Inserito il 25 marzo 2006 10:33 da Matteo Rinaldi in Challenger
Azzurre ancora in corsa in giro per il mondo.ITF San Pietroburgo($25000)
Continua il momento d'oro di Alberta Brianti che conquista la sua terza finale consecutiva dopo quella canadese a St.Georges de Beauce(con vittoria)e quella americana di Clearwater(con sconfitta all'atto conclusivo. In quel di San Pietroburgo l'azzurra ha battuto in semifinale con un netto 6-3 6-1 la russa Ivanova ed in finale affronterà la russa Alla Kudryavtseva(175 WTA)
ITF ROMA Parioli($10000)
La pioggia sta un pò disturbando il programma. Oggi infatti bisognerà completare i quarti di finale e giocare le semifinali. Sono state sconfitte Elisa Balsamo e Annalisa Bona dalle croate Juric e Vrljic,rispettivamente teste di serie n.2 e 3 del tabellone mentre dovranno completare stamattina il loro match di quarti Anna Floris e la giovane Astrid Besser con quest'ultima in vantaggio 6-3 0-2 al momento della sospensione.
ITF Al Mansoura($10000)
In terra egiziana continua spedita più che mai la marcia della 17enne Stella Menna che,dopo aver battuto al 2°turno la testa di serie n.2 Brozda(Polonia),ieri ha eliminato nei quarti la serba Vojislava Lukic col punteggio di 2-6 6-4 6-3. In semifinale l'azzurra se la vedrà con l'olandese Schoofs.
Tennisteen - Matteo Rinaldi