Barletta, i commenti di Bolelli e Galvani

Inserito il 24 marzo 2006 14:50 da Redazione in Challenger
Subito dopo i loro match di secondo turno, Simone Bolelli e Stefano Galvani hanno rilasciato delle brevi dichiarazioni al sito ufficiale dell' X Open Della Disfida.

Image Hosted by ImageShack.us Ecco il commento di Simone Bolelli,uscito vincitore dallo scontro contro la testa di serie n°8,il russo Teimuraz Gabashvili :

“Sapevo di giocare contro un avversario valido e che conoscevo bene, anche se non c’erano precedenti tra noi. Lui rientrava nel circuito dopo un lungo stop per infortunio e si è visto che gli è mancata qualche partita, non aveva l’abitudine a lottare su ogni punto. Spesso aveva fretta di chiudere, cercava sempre soluzioni di potenza e questo ha finito col danneggiarlo. Sicuramente è un buon giocatore, ha l’età dalla sua e sentiremo presto parlare di lui”.

Queste invece le parole di Sefano Galvani dopo aver dominato lo spagnolo ex top-100 Oscar Hernandez :

“Gioco male, ma vinco. Non riesco a crederci! A parte gli scherzi devo dire che non riesco ancora a giocare come vorrei, servo male e mi sento spaesato in questo inizio di stagione all’aperto. Ho tenuto bene da fondo, soprattutto con il rovescio, che riuscivo a controllare e a piazzare dove volevo. Lui cercava di variarmi il ritmo senza riuscirci perché non gli ho mai permesso di giocare lontano dalle righe. Come tutti gli spagnoli, che prediligono giocate alte, ha sofferto molto invece le mie palle basse”.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome