PUNTO ITF (21/03)

Inserito il 21 marzo 2006 23:26 da Redazione in Challenger
Solo 3 azzurri al secondo turno a Catania. Bella vittoria di Rovetta a Cuba. Continua a vincere Colangelo. In Canada si qualifica Cafferata, due gli azzuri in Main Draw. Già fuori Livraghi in Spagna.

Image Hosted by ImageShack.us ITALIA F6 (Catania) 10.000 $

Pochi azzurri sorridono nel terzo future siculo. Dopo la vittoria di Bosa di ieri, lo raggiungono al secondo turno Alberto Giraudo (doppio 6-1 a Fago) ed Enrico Burzi, che permane nell suo buono stato di forma eliminando la testa di serie numero 6 Fogues per 6-1 6-3. Fuori gli altri azzurri, tra cui Massimo Ocera, che raccoglie solo 4 games contro lo spagnolo Andujar, ed Andrea Arnaboldi, che dopo la finale di Siracusa si deve piegare davanti al vincitore della tappa di Caltanissetta Werner Eschauer. Per il quadro completo dei risultati: TABELLONE PRINCIPALE.

CUBA F1 (Havana) 10.000 $

Luca Rovetta, qualificatosi lasciando solo 5 games in 3 partite, coglie un risultato importante, andando ad eliminare in due set il numero 371 delle classifiche mondiali Colin Fleming. Grande prestazione e primo punto ATP per il bergamasco. Devono invece ancora giocare l'altro qualificato, Diego De Vecchis, che affronterà il cubano Hernandez, e Stefano Ianni, che verrà sfidato dallo statunitense Timothy Neilly (1244 ATP).

MAROCCO F3 (Khemisset) 10.000 $

Non si ferma più. Fabio Colangelo, nonostante la stanchezza per la finale ottenuta settimana scorsa, elimina in tre set il locale qualificato Anas Fattar col punteggio di 6-1 2-6 6-3.

CANADA F3 (Montreal) 10.000 $

Riesce finalmente a qualificarsi Tommaso Cafferata, che incontrerà l'americano Philip Stolt. Tommaso Sanna, invece, testa di serie numero 7, se la vedrà con l'olandese Sijsling.

SPAGNA Sat Master (Sabadell)

Si conclude subito il Master di Mattia Livraghi, sconfitto per 6-3 6-0 dall'atleta di Aruba Josè Luis Muguruza

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome