Challenger Tarragona: Trevisan, Arnaboldi e Giorgini nel tabellone principale

Inserito il 3 ottobre 2010 06:34 da Matteo Veneri in Challenger

Trevisan_-_1Uscito il main draw del challenger di Tarragona, presenti tre giocatori azzurri: Matteo Trevisan, Andrea Arnaboldi e Daniele Giorgini.

In terra iberica da lunedì prenderà il via il tabellone principale del challenger di Tarragona. Nel torneo spagnolo questa settimana sono presenti tre giocatori italiani, vediamo cosa ha detto il sorteggio.

Matteo Trevisan, il 21enne toscano allenato da Fabrizio Fanucci incrocierà al primo turno la racchetta contro il veterano spagnolo Oscar Hernandez, un osso sicuramente duro su questi campi. In un eventuale secondo turno il talentuoso tennista azzurro se la vedrebbe con un altro spagnolo, Daniel Munoz De La Nava. In caso di quarto di finale Trevisan affronterebbe probabilmente il n°1 del seeding, Marcel Granollers, n°76 Atp.

Per Andrea Arnaboldi e Daniele Giorgini c'è invece un derby, il canturino e il marchigiano infatti si affronteranno al primo round. Nel secondo turno, per il vincente della sfida tutta azzurra, ci sarebbe il n°84 del mondo, il portoghese Frederico Gil.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome