Challenger Napoli: Arnaboldi sconfitto al fotofinish
Andrea Arnaboldi nella prosecuzione odierna del match di ieri interrotto per pioggia contro Boris Pashanski esce sconfitto al tie-break del terzo set e manca quindi la qualificazione nel challenger napoletano.
Mancava solo il match di Andrea Arnaboldi all'appello per concludere il torneo di qualificazione del challenger di Napoli. Infatti ieri nel tardo pomeriggio a Posillipo andavano di scena i quattro match del turno decisivo del tabellone cadetto, ma la pioggia caduta sulla città partenopea ha costretto gli organizzatori ad interrompere e posticipare ad oggi il match tra Andrea Arnaboldi e Boris Pashanski.
Si era conclusa la giornata di ieri sull'1-1 del terzo set, col primo set conquistato dal serbo per 6-1, mentre il secondo parziale era finito nelle mani del tennista lombardo per 6-4. Questa mattina, dopo un leggero ritardo per pioggia, si è dunque ricominciato dal terzo game del terzo set. I primi due giochi sono due break, ma successivamente si rispettano i turni di servizio e si arriva dunque al tie-break.
Nel tie-break il primo punto è di Arnaboldi, ma i successivi sette li conquista Pashanski. Il tennista serbo supera quindi l'azzurro col punteggio finale di 6-1 4-6 7-6(1).
Nella giornata di oggi al via il main draw, con moltissimi azzurri presenti.