Challenger Todi: Di Mauro asfalta Trevisan, out Brizzi

Inserito il 15 settembre 2010 20:16 da Giorgio Perri in Challenger
Di_Mauro_-_1Nella giornata odierna,  nel Challenger di Todi, sono stati tre gli italiani in campo, e solamente Alessio Di Mauro è riuscito ad approdare ai quarti di finale, sconfiggendo in un derby tutto azzurro Matteo Trevisan, out anche Brizzi.
Brizzi, niente ha potuto contro Oscar Hernandez, ormai veterano esperto della terra rossa, 6-2 6-4 il punteggio finale.

Nel primo set, l'azzuro cede la battuta nel terzo e nel settimo game, cedendo di conseguenza la frazione 6-2. Al servizio Hernandez è un rullo, brekka Alberto Brizzi e senza offire palle break o occasioni per rientrare chiude la partita 6-4

In 1 ora e 24 minuti, Alessio Di Mauro, sconfigge in un match che non c'è, Matteo Trevisan con il netto punteggio di 6-2 6-2.

Nel primo set, non c'è storia, Alessio va subito 4-0*, e chiude poco dopo minuti la prima pratica con lo score di 6-2. Secondo set nella quale Trevisan prova a rientrare strappando subito in apertura il servizio all'avversario, ma qui la partita finisce, Di Mauro infila una serie di 6 giochi consecutivi, aggiudicandosi con lo stesso punteggio del primo anche la seconda partita, strappando così il pass per il secondo turno, dove affronterà ora proprio Oscar Hernandez.

 

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome