Challenger Brasov, bene Aldi e Di Mauro

Inserito il 7 settembre 2010 19:26 da Matteo Rinaldi in Challenger
Di_Mauro_-_1Sicilia sugli scudi nel primo turno del challenger di Brasov, in Romania. Francesco Aldi e Alessio Di Mauro hanno infatti entrambi superato il primo ostacolo, qualificandosi per gli ottavi.

Nessun problema per Di Mauro, testa di serie n.5 del tabellone, contro il qualificato ungherese Kornel Bardoczky. Il siracusano si è imposto col punteggio di 6-2 6-4, e attende al prossimo turno il tennista di casa Razvan Sabau, giocatore con un passato tra i primi 100 del mondo.

Soffre un pò di più ma si qualifica per il secondo turno anche Francesco Aldi, vincitore in tre set sull'egiziano Karim Maamoun, anche lui proveniente dalle qualificazioni. Il 28enne di Palermo si è imposto col punteggio di 6-3 3-6 6-2, e si giocherà un posto nei quarti col ceco Jaroslav Pospisil, che ha eliminato a sorpresa la testa di serie n.4 Crivoi.

Domani altri tre giocatori azzurri scenderanno in campo. Daniele Giorgini cerca il colpaccio contro il giovane ceco Dusan Lojda(3), mentre Flavio Cipolla e Matteo Trevisan daranno vita ad un derby azzurro.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome