Quali Challenger Rijeka: eliminato Falgheri

Inserito il 5 settembre 2010 20:01 da Matteo Di Gangi in Challenger
Vagnozzi_1Niente da fare per Andrea Falgheri nel primo turno di qualificazioni del Challenger di Rijeka, è stato anche sorteggiato il tabellone principale.

Forse ancora provato dalla battaglia in finale del torneo di Trieste Andrea Falgheri non è riuscito a superare il primo turno di qualificazioni del Challenger di Rijeka che si disputa in Croazia.

L'azzurro è stato sconfitto dal bosniaco Mirza Basic (classe 1991) con lo score finale di 6-1 6-1.

Invece sono cinque gli azzurri nel tabellone principale del torneo croato, Paolo Lorenzi. Stefano Galvani, Matteo Viola, Simone Vagnozzi e Alberto Brizzi.

Anche qui i sorteggi non sono stati molto fortunati per gli azzurri, infatti Galvani all'esordio se la dovrà vedere con la testa di serie numero quattro, lo sloveno Greg Zemlja.

Paolo Lorenzi invece forte della testa di serie numero tre affronterà al primo turno il croato Antonio Veic, se Paolo dovesse uscire vittorioso dal primo turno affronterà al secondo il vincente del match tra Balleret e Bachinger.

Simone Vagnozzi invece giocherà il proprio primo turno con la testa di serie numero otto del torneo, il croato Franco Skugor; nella stessa porzione di tabellone è presente anche Alberto Brizzi che dovrà vedersela con un giocatore proveniente dalle qualificazioni ed in caso di vittoria al secondo turno affronterebbe proprio o Skugor o Vagnozzi.

Molto sfortunato Matteo Viola a cui è capitato l'argentino Carlos Berlocq, numero due del seeding.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome