Challenger Trani: I derby a Trevisan e Volandri, out Cipolla

Inserito il 13 agosto 2010 21:56 da Giorgio Perri in Challenger
Trevisan_-_1Conclusi i quarti di finale nel Challenger di Trani, sono due gli italiani ad aver avuto accesso al turno successivo: Matteo TrevisanFilippo Volandri, esce di scena invece Flavio Cipolla.

Filippo Volandri, è riuscito ad avere la meglio sull'azzurro Francesco Aldi, senza troppi problemi, 6-0 6-4 lo score finale.

Nel primo set il livornese, brekka l'avversario nel secondo nel quarto e nel sesto gioco,  dominando praticamente, e chiudendo con il punteggio di 6-0. Nel secondo set, Volandri dopo essere stato avanti 5-2, subisce il rientro nel match dell'avversario, che si arrende poi però, perdendo il secondo parziale 6-4.

Domani l'azzurro in semifinale se la vedrà con il portoghese Leonardo Tavares.

Bene anche Matteo Trevisan, che è riuscito a sconfiggere Daniele Giorgini, con il punteggio di 7-6(6) 6-2. 

Nel primo set, Giorgini dopo essere stato sotto 2-5, riesce a rientrare prepotentemente nel set, issandosi fino al tie break. Questo verrà vinto però da Trevisan 8-6. Nel secondo set non c'è storia. il fiorentino brekka l'avversario nel quinto e nel settimo gioco, aggiudicandosi la frazione con un netto 6-2

Niente da fare invece per Flavio Cipolla,  che non è riuscito a raggiungere Matteo Trevisan in semifinale, il romano, si è infatti dovuto arrendere all'olandese Jesse Huta Galung, che è riuscito in rimonta a battere l'azzurro, con il punteggio di 36 64 62.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome