Challenger San Marino: sorteggiato il tabellone principale

Inserito il 31 luglio 2010 21:00 da Matteo Di Gangi in Challenger
Arnaboldi_1Ha preso oggi il via con le qualificazioni il ricco Challenger di San Marino che vede molte "stelle" ai nastri di partenza, andiamo a vedere il sorteggio cosa ci ha riservato.

Questa mattina alle ore 10:00 è partita la 23edizione del Cepu Open con i match valevoli per il tabellone di qualificazione; oggi si sono disputati sia i match di primo che di secondo turno.

Gli italiano che sono riusciti a raggiungere il terzo ed ultimo turno di quali sono stati tre: si tratta del canturino Andrea Arnaboldi che ha battuto Marco Bortolotti in due set rapidi e domani affronterà alle 10:00 il francese Thomaz Cazes-Carrere; bene anche Gianluca Naso che ha lasciato solo un game al mal capitato Palli, al turno decisivo per il siciliano ci sarà il serbo Nikolas Ciric.

Ma la gradita sorpresa arriva da Adelchi Virgili che ha battuto prima in due set il francese Roy e poi in tre set (6-1 1-6 6-0) il portoghese Pedro Sousa; per qualificarsi domani l'azzurro deve battere il colombiano Alejandro Gonzalez.

Sperando che i tre azzurri riescano a superare il turno di qualificazione, nel tabellone principale ci sono ben 8 azzurri, andiamo a vedere i sorteggi di primo turno:

Starace-Q, Galvani-M.Gonzalez, Volandri-C.Rochus, Bracciali-Trevisan, Bolelli-Llojda, Cipolla-Q e Di Mauro-O.Rochus

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome