Challenger Tampere: Brizzi ai quarti

Inserito il 28 luglio 2010 17:44 da Matteo Di Gangi in Challenger
Brizzi_01Bellissima affermazione di Alberto Brizzi che ha operato una gran rimonta ai danni del tedesco Matthias Bachinger qualificandosi per i quarti di finale del Challenger di Tampere.

Si tinge d'azzurro il Challenger di Tampere che si disputa su terra rossa, infatti nella città finlandese sono due i giocatori che sono ai quarti di finale.

Perchè Alberto Brizzi ha vinto un match lottatissimo contro il tedesco Matthias Bachinger (numero 313 delle classifiche mondiali); lottatissimo perchè il tennista teutonico dopo aver vinto il primo parziale con lo score di 6-2 doveva cedere alla tenacia dell'azzurro che si aggiudicava un secondo set al cardiopalma conclusosi per 8-6 al tiebreak in favore di Alberto.

L'inerzia cambiava ed era tutta dalla parte del tennista azzurro che dominava il terzo parziale con lo score di 6-2 accedendo cosi ai quarti di finale dove affronterà il tennista portoghese Leonardo Tavares.

L'altro giocatore azzurro presente ai quarti verrà fuori dal derby che si disputa domani tra Daniele Giorgini e Matteo Viola.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome