Challenger Tampere: tre azzurri ai nastri di partenza

Inserito il 25 luglio 2010 16:23 da Matteo Di Gangi in Challenger
Brizzi_01In Finlandia sono presenti tre azzurri nel tabellone principale del Challenger di Tampere ovvero Matteo Viola. Daniele Giorgini e Alberto Brizzi.


Sulla terra rossa di Tampere da domani inizieranno gli incontri del tabellone principale del torneo Challenger dotato di un montepremi pari a 42.500 euro.

E ci sono tre rappresentanti azzurri che cercheranno di raggiungere il miglior risultato possibile; ancora sorteggio sfortunatissimo per Matteo Viola che affronterà la testa di serie numero uno, il tedesco Florian Mayer sconfitto solo in semifinale nell'Atp 500 di Amburgo.

Florian Mayer che potrebbe essere l'avversario di secondo turno di Daniele Giorgini visto che l'azzurro al primo turno potrebbe battere il francese Jonathan Eysseric.

L'altro azzurro presente è Alberto Brizzi che esordirà con l'irlandese Louk Sorensen ed in caso di vittoria al secondo turno dovrà vedersela col vincente del match che vedrà opposti Matthias Bachinger e il polacco Jerzy Janowicz, ottava testa di serie del torneo.

Negli altri due Challenger stranieri, ovvero Granby e Saransk non sono presenti azzurri.

 


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome