Wimbledon: Seppi torna a casa
Inserito il 24 giugno 2010 18:46 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Niente da fare per Andreas Seppi nel secondo turno di Wimbledon l'altoatesino è stato battuto in quattro set dal tedesco Tobias kamke.
Era una grande occasione per raggiungere nuovamente il terzo turno ai Championships per il giocatore altoatesino che però non è riuscito a sfruttare il secondo turno favorevole contro il tedesco Tobias Kamke.
L'inizio di match sembrava in totale controllo per l'azzurro che in un attimo si portava al 3-0 con un break di vantaggio, break che difendeva sino alla fine del set concludendo cosi la prima frazione di gioco con il punteggio di 6-3 portandosi un set a zero avanti.
Ma era l'inizio della fine parafrasando una famosa frase perchè Kamke brekkava subito l'azzurro e dominava il secondo parziale per 6-2 riapparigliando la situazione sul campo 16: un set pari.
Inizio equilibrato nel terzo set - parziale che faceva da ago della bilancia in questo match - ma era fatale il sesto gioco a Seppi, perso il servizio nel sesto game l'azzurro non riusciva a reagire e Kamke portava a casa anche la terza frazione di gioco con lo score di 6-3 portandosi in vantaggio per due set a uno.
Il gioco di Seppi però non migliorava e nel terzo gioco del quarto set arrivava la batosta finale con Kamke che brekkava nuovamente Andreas, che cercava di reagire nei game successivi procurandosi ben sei palle break, ma non riusciva a concretizzarne nemmeno una cedendo con il punteggio finale di 3-6 6-2 6-3 6-4.