Tabellone Indian Wells, ecco gli accoppiamenti
Inserito il 8 marzo 2006 alle ore 00:28 da Redazione in ATP Tour
Sorteggiato il tabellone principale. Per gli azzurri impegni non impossibili, Seppi contro Chela, Horna per Bracciali e un qualificato per Sanguinetti. Possibile terzo turno Nadal-Volandri. Nelle quali, Bolelli contro Reynolds.
Capitolo azzurri, 4 in tabellone. Si tratta di Filippo Volandri, Davide Sanguinetti, Daniele Bracciali e Andreas Seppi. Per il nostro numero uno un bye al primo turno (è la testa di serie numero 30, tutte le teste di serie sono esentate dal primo turno), e un secondo turno contro il vincente del match tra la wild card Fish, in un momento buio della sua carriera ed un qualificato, con un terzo turno da sogno contro Rafa Nadal. Gli altri tre azzurri invece disputeranno regolarmente il primo turno. Se Davide Sanguinetti dovrà attendere le qualificazioni per sapere il suo avversario, già lo conoscono Seppi e Bracciali. L'altoatesino affronterà l'argentino Juan Ignacio Chela. Primo confronto tra i due con Seppi leggermente favorito per via della superficie, ma Chela è in un buon momento. Prima sfida anche tra Daniele Bracciali e il peruviano Luis Horna, con Daniele che può dire la sua.
Sorteggiato, anche, il tabellone di qualificazione: un solo italiano in gara, il bolognese Simone Bolelli. Per Bolelli primo impegno contro l'americano Bobby Reynolds, testa di serie numero 11, in caso di successo turno decisivo conro il vincitore del match tra Glenn Weiner e Stefan Koubek (tds 13). Il match di Simone sarà il quinto della giornata sul campo numero 2, con inizio del primo incontro previsto per le 19 ora italiana.
Marco Marangoni - tennisteen.it