Quali Masters 1000 Madrid, Volandri e Cipolla presenti

Inserito il 8 maggio 2010 08:31 da Matteo Rinaldi in ATP Tour
Volandri_1Il livornese e il romano a caccia di un posto nel tabellone principale del torneo iberico. Kiefer e Bozoljac i primi avversari


Ci saranno due azzurri presenti nelle qualificazioni del quinto Masters 1000 della stagione, in programma alla "Caja Magica" di Madrid.

Con Seppi e Fognini già nel main draw, e Starace, Lorenzi e Bolelli impegnati in Coppa Davis, toccherà a Filippo Volandri e Flavio Cipolla cercare un posto nel tabellone principale.

Non semplice la strada per i due azzurri. All'esordio Volandri se la vedrà col tedesco Nicolas Kiefer, appena rientrato dopo un lungo stop per infortunio, per giocare in caso di successo probabilmente col colombiano Giraldo, testa di serie n.3 e reduce dagli ottavi di finale raggiunti al Foro Italico.

Per quanto concerne invece Cipolla primo turno contro il serbo Ilia Bozoljac, autore di buoni risultati nei tornei challenger. Se il romano dovesse prevalere(e non sarà affatto facile)sulla sua strada dovrebbe esserci la testa di serie n.1 delle qualificazioni Juan Ignacio Chela.

(1)Chela(ARG) - Aguilar(CHI)
(13)Bozoljac(SRB) - CIPOLLA

(3)Giraldo(COL) - Sidorenko(FRA)
(12)VOLANDRI - Kiefer(GER)
 

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome