Quali Atp Belgrado: tris azzurro
Inserito il 1 maggio 2010 16:25 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Tutto come da pronostico nel secondo turno di qualificazione dell'ATP di Belgrado, infatti Cipolla, Di Mauro e Arnaboldi hanno vinto i rispettivi match
Sono partite oggi le qualificazioni del torneo serbo che si gioca su terra rossa, gli italiani ai nastri di partenza erano tre e tutti sono usciti vincitori dalle rispettive partite.
Partiamo da Flavio Cipolla, il romano terza testa di serie, che in poco meno di un'ora si è sbarazzato del serbo Arsenihe Zlatanovic con lo score di 6-1 6-1; al turno decisivo per Cipolla ci sarà l'ottava testa di serie ovvero il serbo David Savic.
Seppur con qualche sofferenza di troppo avanza anche Alessio Di Mauro che accreditato della testa di serie numero cinque ha avuto la meglio dello statunitense Dennis Zivkovic con il punteggio finale di 6-2 4-6 6-1; per lui ostacolo duro al turno decisivo: Peter Polansky, testa di serie numero uno.
Per finire vittoria anche per Andrea Arnaboldi, il canturino con il punteggio di 6-4 6-2 si è sbarazzato del 21enne Antonio Sancic; ad attenderlo adesso ci sarà Franko Skugor.